La nostra sorellina Nina - Regina Masaracchia & Ute Taschner

Pagine: 48

Formato: 17x19 cm

Collana: Ora lo so!

ISBN: 978-88-86631-77-8

9,90 €

  • disponibile
  • Consegna in circa 5 giorni lavorativi tramite Posta raccomandata.1

E’ nata Nina, la sorellina di Paolo e Sofia e la vita di famiglia viene rivoluzionata.

Quando non prende il latte dalla mamma, ha bisogno di essere cambiata, vuole essere portata nella fascia o dorme. Tutto questo può essere faticoso soprattutto per la mamma. Quando Nina inizia a gattonare, Paolo e Sofia devono mettere al sicuro i loro giocattoli perché Nina riesce ad arrivare quasi dappertutto. Con l’arrivo dei primi dentini Nina vuole mangiare a tavola con tutta la famiglia, ma si presenta anche un periodo difficile e con qualche lacrima. Che anno emozionante per tutti!

 

Inoltre: “Ora lo so!” - Pagine dedicate ai bambini contenenti suggerimenti e risposte a domande difficili - Pagine dedicate ai grandi con approfondimenti sui temi dell’allattamento, della dentizione, dell’introduzione dei cibi solidi e del primo anno con il bambino.

 

 

Regina Masaracchia scrive libri, articoli per riviste e illustra i libri della collana “Ora lo so!”. Mamma di tre bambini, infermiera e Consulente in Allattamento, è specializzata sulle tematiche della famiglia e in modo particolare su come spiegare anche ai bambini cosa succede con un nuovo bimbo in famiglia.

 

Ute Taschner ama scrivere libri e articoli per diverse riviste; è mamma di tre bambini e Consulente in Allattamento. Come medico si occupa della salute di tutta la famiglia. Dato che se ne intende di parto e allattamento, vorrebbe spiegare meglio anche ai bambini di che cosa ha bisogno una nuova sorellina.


Scrivi commento

Commenti: 0